
Donazione alla Fondazione di Comunità Vicentina per la qualità della vita.
dalla lettera di ringraziamento ricevuta da “QuVi” (Fondazione di Comunità Vicentina per la qualità della vita).
“Caro Presidente,
a nome dell’intero Consiglio di Amministrazione voglia gradire questo ringraziamento commosso e riconoscente per la vostra importante donazione che segue quella dello scorso anno.
In realtà ci sono tre “GRAZIE” specifici che voglio rivolgere a lei e, per suo tramite, all’intera benemerita Associazione “Amici del Cuore”.
Un grazie perché il vostro contributo ci permette di proseguire i nostri principali progetti nell’Alto Vicentino : “Le Chiavi di Casa”, soprattutto nelle azioni di supporto alla domiciliarità; “Tirocini di inclusione sociale” dedicato all’inserimento sociale e lavorativo di persone svantaggiate; “Reti di Famiglie Solidali”, dedicato al supporto educativo concreto verso minori figli di famiglie problematiche ed infine l’ultimo “Mai soli” dedicato al sostegno delle famiglie che assistono a casa un congiunto con Alzheimer o demenza.
Un grazie perché ci fa capire che nel territorio il nostro lavoro è seguito con attenzione solidale da persone come voi “Amici del Cuore” che operano da anni per la promozione della salute e del bene comune.
Un grazie infine perché la vostra generosità ci conferma che la Fondazione è una realtà (questa era ed è la sua ragion d’essere) che connette, mette assieme energie, competenze, buone pratiche, risorse per dare risposte ai bisogni della nostra Comunità dell’Alto Vicentino, in una visione il più possibile unitaria e finalizzata , appunto, a migliorare la qualità della vita.
La prego, Presidente, di estendere a tutti i suoi colleghi del Consiglio direttivo ed ai Soci della sua Associazione questo ringraziamento con l’auspicio di poter trovare insieme, nel prossimo futuro, azioni comuni utili al benessere della nostra Comunità.
Nel salutarla cordialmente colgo l’occasione per porgerle i più sentiti auguri di Buon Natale e Felice
Cordialmente
Il Presidente
Dr. Sante Bressan”
Anche quest’anno viene organizzato il tradizionale Pranzo degli Auguri – quindicesima edizione – aperto agli Associati, ai familiari ed amici che si terrà dopo oltre un anno di pausa dovuto alla pandemia che ben conoscete:
sabato 4 dicembre 2021
presso il “Ristorante Terre Rosse da Piero e Marisa” – Via Alteo, 21 – Fara Vicentino