Cari Amici,

con grande tristezza vi informo che è improvvisamente mancata la nostra Associata Imelda Cavion di Giavenale di Schio.

Imelda ha contribuito, per oltre un decennio, alla crescita della nostra Associazione – gli Amici del Cuore Alto Vicentino – spendendosi con passione, competenza e disponibilità.

Ha avuto parte attiva nel promuovere la mission associativa interpretando con intelligenza e sensibilità ruoli diversi: da componente il Consiglio Direttivo a quello di Referente per la zona di Schio-Giavenale oltre a coordinarne il Centro di Prevenzione.

Si è sempre mostrata infaticabile nel partecipare e sostenere le varie attività che venivano promosse, manifestando capacità progettuali e di trascinamento senza dimenticare tuttavia le iniziative a favore della Comunità di appartenenza.

Imelda ha bene rappresentato il Volontario ideale che si contraddistingue per la generosità e la gratuità del suo operare, Volontario che costituisce quel prezioso “capitale umano” di cui dispone l’Associazione e che mi sentite spesso descrivere durante le Assemblee.

Imelda ha lasciato una traccia luminosa del suo passaggio terreno lasciando il mondo un po’ migliore di come l’ha trovato.

Nell’esprimere a Imelda il mio personale e vostro ringraziamento per l’amicizia, il sostegno e la solidarietà sempre ampiamente dimostrata formulo le più sentite condoglianze ad Angelo, Daniela, Oanh Maria e Nerina.

Adriano Pastore

Presidente