L’11 aprile 2012 ha iniziato ad operare a Thiene la Commissione Medica Locale per il rinnovo delle patenti di guida; i nostri sforzi – iniziati un anno prima – hanno trovato appoggio presso la Direzione Strategica dell’ULSS 4 Alto Vicentino e nell’arco di circa un anno abbiamo raggiunto l’obiettivo e cioè l’apertura della sede staccata.
Si trova a Thiene in Via Rasa 9 presso il Servizio di Medicina Legale guidato dalla d.ssa Licia Sartori. Sin da subito si è dimostrata una scelta felice in quanto il risparmio di tempo e di denaro per raggiungere Vicenza rimane a disposizione non solo dei nostri Associati ma di tutti i portatori di patologie per le quali è previsto il passaggio in Commissione.
Dal 5 maggio scorso è possibile inoltre spedire e/o consegnare direttamente la domanda di appuntamento presso i citati uffici per cui invitiamo gli Associati che necessitano di questo servizio ad usufruire di questa importante facilitazione.

Cari Amici,
questo significa che tutto l’iter burocratico si svolge a Thiene!
Ringrazio il personale preposto per la cortesia e la disponibilità con le quali quotidianamente riceve la popolazione, molto spesso la più debole, dell’Alto Vicentino.
Adriano Pastore