Lo scorso 7 novembre sono stati assegnati a Roma gli Oscar di Bilancio della Pubblica Amministrazione 2013. Nel settore della Sanità pubblica la nostra ULSS 4 Alto Vicentino si è classificata al secondo posto preceduta dall’AUSL di Ferrara.

Il Premio seleziona i migliori bilanci sotto il profilo della trasparenza, della comunicazione e della chiarezza. L’attestato ricevuto testimonia l’impegno per una comunicazione completa, corretta e trasparente verso i propri stakeholder.

Chi partecipa non solo è convinto di questo ma dimostra fiducia nel proprio lavoro e sul futuro della propria organizzazione, segno quindi di impegno civile.

Questo è merito non solo del Direttore Generale ma anche di tutta la dirigenza apicale e degli operatori dell’azienda che hanno contribuito con il loro quotidiano impegno a raggiungere questo importante risultato.

La nostra Associazione è inserita nel Bilancio Sociale 2012 dell’ULSS 4 tra le organizzazioni partner. Per visionare il bilancio entrate nel sito dell’ULSS 4 Alto Vicentino, cliccate su “Amministrazione trasparente” nella colonna Azienda, cliccate su “Bilancio Sociale Anno 2012” in alto a destra, andate al Capitolo 5 relativo alla “Pubblica Amministrazione e organizzazioni partner”, andate al punto 5.6 “Il Volontariato”, I Volontari e i programmi di prevenzione aziendali.

Troverete descritta dettagliatamente la mission associativa e le attività che organizziamo e realizziamo durante l’anno.

Questo da un lato ci riempie di soddisfazione e dall’altro è di stimolo a migliorare ulteriormente le iniziative che poniamo in atto.

Adriano Pastore