Con giovedì 26 maggio si sono conclusi i Corsi di attività fisica svolti nelle palestre salvo una modesta coda di recuperi effettuati nei primissimi giorni di giugno. Quest’anno il numero medio mensile dei partecipanti è stato complessivamente di oltre 130 persone suddivise in sei turni a Zanè e due turni a Malo.
Informiamo i Soci che, per coloro che intenderanno partecipare all’attività fisica in palestra, organizzata dall’Associazione per il periodo 2011/2012, saranno organizzati due incontri rispettivamente:
martedì 6 settembre 2011 alle ore 14.30 presso il Palasport di Zanè;
lunedì 12 settembre 2011, sempre alle ore 14.30, presso il Centro Giovanile Parrocchiale di Malo – Via Molinetto 25.
Sia il numero dei presenti che l’entusiasmo motivato dal rivedersi, provocheranno certamente un’allegra confusione; vi ricordiamo quindi di prevedere un impegno di un paio d’ore necessario per iscriversi e per formare i vari gruppi.
In occasione di questo incontro chiediamo la vostra collaborazione, comprensione e disponibilità nel dare, ai nuovi iscritti provenienti da CardioAction, la possibilità di scelta degli orari per consentire loro un positivo inserimento. Auspichiamo inoltre una partecipazione costante perché, lo ribadiamo ulteriormente, l’organizzazione dell’attività fisica non ha finalità di lucro bensì è basata sul puro spirito di servizio.
Si raccomanda vivamente di portare con sé lettere di dimissioni, referti degli esami eseguiti di recente, elenco farmaci e quant’altro riguardi fatti accaduti nel quadrimestre di sospensione estiva.
L’attività fisica in palestra riprenderà – molto probabilmente – lunedì 3 ottobre a Zanè e martedì 4 ottobre a Malo; sarete tempestivamente informati sui giorni e sugli orari che saranno fissati.

L’invito a partecipare a questi incontri è rivolto anche ai Soci che desiderano conoscere, nel dettaglio, quando e come viene svolta l’attività fisica che viene proposta dall’Associazione per il settimo anno consecutivo.

L’attività fisica in palestra viene realizzata con il contributo finanziario del Centro di Servizio per il Volontariato
della Provincia di Vicenza